Salta al contenuto principale

Insieme contro l'inondazione di plastica

la natura ringrazia!

Purtroppo, i rifiuti di plastica nel nostro ambiente sono da anni uno spettacolo familiare. Noi svizzeri produciamo in media 125 kg di rifiuti di plastica pro capite all'anno, più di tre volte la media europea. È ora di fare qualcosa!

Oltre 5.000 tonnellate di rifiuti di plastica finiscono ogni anno in natura

Il nostro motto è:

riciclare invece di buttare!

Insieme ai nostri clienti, noi di Daylong™ vogliamo dare l'esempio in termini di consumo sostenibile e di tutela dell'ambiente, dichiarando guerra all'inondazione di plastica nella nostra natura. In collaborazione con l'Associazione per l'eliminazione dei materiali plastici in ospedale (KEIS)*, faremo riciclare in modo corretto le confezioni usate di prodotti di protezione solare, evitando così che il nostro ambiente sia ulteriormente inquinato dai rifiuti di plastica.

 

Nachhaltigkeit

 

Nachhaltigkeit

 

In questo modo tutti possiamo

contribuire alla tutela dell'ambiente

  • Smaltisca la sua confezione vuota di crema solare (di qualsiasi marchio!) nell'apposito contenitore per il riciclaggio in una farmacia o drogheria partecipante.
  • L'associazione KEIS ricicla tutti gli imballaggi in modo corretto.
  • Riceverà uno sconto di ringraziamento del 20% sull'intera gamma Daylong™ in farmacia o drogheria.

La tutela dell'ambiente paga:

20% di sconto di ringraziamento

Merci

Recycling

* L'associazione KEIS è un'associazione di aziende che riforniscono gli ospedali, che si è posta l'obiettivo di sviluppare e implementare soluzioni di riciclaggio rispettose dell'ambiente e specifiche in collaborazione con gli ospedali stessi. KEIS è esperta nello smaltimento e nel riciclaggio corretto e rispettoso dell'ambiente dei rifiuti di plastica provenienti dagli ospedali da oltre 20 anni.

 

 

Azione riciclaggio: farmacie e drogherie partecipanti.


La mia pelle

Qual è la struttura della pelle, come agiscono i raggi UV e qual è il mio tipo di pelle?

Faccia clic qui per saperne di più

Bambini e sole

Nei bambini, la protezione naturale della pelle dai raggi del sole non è ancora completamente sviluppata. La pelle dei bambini ha quindi bisogno di una protezione speciale.

Faccia clic qui per saperne di più